37° Pellegrinaggio Macerata-Loreto Testimonianze

Testimonianza notturna di Daniela, Corridonia (MC)

Mi chiamo Daniela, sono la mamma di Jennifer, una ragazza di 23 anni di Corridonia.

Il 27 gennaio di quest'anno la vita della mia famiglia ha incontrato una grande sofferenza, dopo che all'ospedale di Macerata, attraverso una risonanza magnetica, hanno diagnosticato a mia figlia uno shock settico e pielonefrite acuta, che nel giro di pochi giorni ha colpito tutti i suoi organi, tutto il corpo e dopo due arresti cardiaci è entrata in coma.

Il mio pensiero e il mio cuore si sono rivolti subito verso Te, Santissima Vergine Maria, che sei stata una presenza fondamentale nella mia vita, ma sentivo che le mie preghiere da sole non potevano bastare. Così ho chiesto aiuto a tutti gli amici, parenti e alla comunità di Corridonia che ha organizzato veglie, preghiere e ci ha sostenuto nella prova.

Dopo 5 giorni, mia figlia si è svegliata dal coma e miracolosamente ora sta bene: è completamente guarita, come se non fosse mai accaduto nulla.

Con questa esperienza la fede della mia famiglia si è fortificata. Sono  felicissima e di nuovo posso solo ringraziare Gesù e la Santissima Vergine Maria.

Ringrazio il Pellegrinaggio, che mi ha dato l'opportunità di condividere con voi la mia e nostra esperienza. Questo è il cammino più bello della mia vita.